Ciao aMigos

Quella che andremo a presentare è forse la numero uno delle video chat italiane, sia in termini di utenti sia per qualità del servizio. Ciao aMigos non è una chatroulette ma offre la possibilità di videochattare in italiano. La chat è gratuita e senza registrazione, basta inserire un nick, la propria età e selezionare la stanza in cui si vuole entrare per conversare. CiaoaMigos è un servizio utile e piacevole, in questa chat potrete chattare anche in maniera testuale. Gli utenti non mancano e sono disponibili diverse stanze pubbliche, oltre alla possibilità di creare stanze private.
Inoltre se non avete la webcam potrete comunque utilizzare il servizio senza nessuna preclusione. Insomma un sito che vi consiglio!!
E per i fanatici dell’Iphone c’è anche una versione dedicata a voi. Ciao aMigos per Iphone è scaricabile dallo store Apple.

10 pensieri su “Ciao aMigos”

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>